Droga
sabato 12 Novembre, 2022
Una lunga lista di clienti, alcuni dei quali minorenni. E un etto di hashish, pronto a essere venduto. Abbastanza per far finire in manette un giovane di Aldeno, già noto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti allo scopo di spaccio. Tutto è partito da una serie di appostamenti che hanno provato alcune cessioni di droga e che hanno portato a una perquisizione delegata dall’autorità giudiziaria e condotta dai carabinieri della compagnia di Rovereto nella casa in cui vive il giovane. I militari vi hanno trovato varie dosi di hashish per un totale di circa cento grammi pronte per essere vendute e un bilancino di precisione.
Al termine della perquisizione, il ragazzo, maggiorenne, è stato protato alla caserma di Aldeno e dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Trento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L'inchiesta
di Tommaso Di Giannantonio
L'incidente a San Martino di Castrozza, il padovano di 7 anni è ancora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il piccolo era sul mezzo in uso alla Polizia insieme all’amico del papà