le domande
mercoledì 5 Aprile, 2023
di Redazione
Le associazioni sportive hanno tempo fino a mercoledì 31 maggio per presentare domanda di contributo per l’organizzazione di manifestazioni sportive da realizzare nel secondo semestre del 2023 e per la gestione ordinaria della stagione agonistica 2022/2023.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica presente sul sito del Comune nell’area dedicata allo sport e inviate via pec all’indirizzo sport@pec.comune.trento.it o, in alternativa, via mail a sport@comune.trento.it. Si ricorda di allegare copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Sport al numero telefonico 0461.884108 o all’indirizzo email sport@comune.trento.it, indicando il recapito telefonico e scrivendo nell’oggetto “Domanda di contributo associazioni sportive”.
i numeri
di Redazione
Siglato oggi l'accordo per la campagna di prevenzione tra Carabinieri e Sait Coop – Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine: in 350 punti vendita affisse delle locandine per veicolare ancora una volta buoni consigli