Val di Non
mercoledì 27 Settembre, 2023
Controlli sul territorio, i carabinieri identificano una persona irregolare: espulsa
di Adele Oriana Orlando
I fatti risalgono a lunedì pomeriggio

È stato fermato dai carabinieri lunedì scorso, dai carabinieri del Comando Compagnia di Cles, il trentottenne risultato irregolare sul territorio nazionale e per il quale è stata avviata la procedura di espulsione con provvedimenti emessi dalla Questura di Trento. L’attività di controllo è stata organizzata con il fine di contrastare i reati predatori, in particolare i furti in abitazione in Val di Non. Lunedì pomeriggio, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno proceduto al controllo a Sarnonico di due stranieri, uno di provenienza balcanica, l’altro proveniente dalla Tunisia. Quest’ultimo, dopo essere stato identificato attraverso le impronte digitali è risultato irregolare sul territorio nazionale.
la nomina
Cambio di scena: Paolo Oss Noser è il nuovo direttore alla guida della rete Trentino Spettacoli
di Redazione
Per lungo tempo è stato membro del consiglio direttivo: «La strada giusta è sviluppare il rapporto con il Centro servizi culturali Santa Chiara di Trento e il Teatro Stabile di Bolzano»
IL VIDEO
Nella Bergoglio, cugina del Pontefice: «A noi chiedeva sempre la bagnacauda. Non dimenticherò mai le sue mani morbide»
di Redazione
La cugina di Francesco e i ricordi con Bergoglio in Piemonte: «Al Papa piaceva mangiare però si teneva parecchio. Ma le buone ricette piemontesi se le ricordava perché la nonna Rosa, che lo ha allevato, gliele preparava»