i risultati
martedì 8 Aprile, 2025
Delitto di Mezzolombardo, Simeun Panic ucciso dal figlio con almeno 4 coltellate. La legale: «Valuteremo lo psicologo»
di Benedetta Centin
I primi esiti dell'autopsia. Veronica Manca, avvocata del 19enne Bojan: «Per ora non tornerà a scuola. Lui e la madre sono distrutti»

Il giovane Bojan Panic ha inferto almeno quattro, cinque coltellate alla schiena del padre Simeun la notte tra giovedì e venerdì scorso nella loro casa di via Frecce Tricolori a Mezzolombardo. Di lì a poco il decesso, che nemmeno i ripetuti tentativi di rianimazione hanno scongiurato. Le ferite sul corpo del muratore bosniaco di 46 anni sono risultate compatibili con il coltello a serramanico che lo studente 19enne, spaventato e preoccupato per la madre oggetto di pressanti minacce, aveva raccolto in casa e portato con sé in camera. Il coltello che ha appunto usato nel momento in cui il padre è avanzato nella penombra urlando, chinandosi sulla moglie Milka stesa a letto, inveendole ancora una volta co...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa storia
Morto Graziano Mesina, il ricordo dell'agente: «Così arrestammo il bandito sardo a Caldonazzo»
di Ubaldo Cordellini
Era il 1977, il brigadiere Manganiello: «Di fronte avevamo, senza saperlo, un criminale di levatura nazionale. Lo riconoscemmo solo quando gli cadde il parrucchino in questura. E fu una grande soddisfazione»