La visita
mercoledì 1 Marzo, 2023
di Redazione
Applausi a scena aperta e una targa per commemorane l’impresa. Così Melinda ha voluto accogliere Simone Deromedis. Il 22enne di Predaia si è laureato campione del mondo di Skicross questa domenica regalando all’Italia, al Trentino e alla Val di Non la prima medaglia di sempre in questa disciplina, quella dal valore più alto.
«Questa straordinaria impresa sportiva è per noi motivo di gioia e orgoglio, sia per il prestigio della vittoria in sé sia per la sua forte valenza simbolica: Deromedis rappresenta un perfetto esempio di dedizione, costanza e amore per il proprio territorio. Sono gli stessi valori che ci animano in ogni aspetto del nostro lavoro» dichiara il presidente di Melinda, Ernesto Seppi a nome di tutto il consiglio di amministrazione. «Il nostro Consorzio si impegna da anni a sostenere lo sport e le sane abitudini ma anche il territorio e le sue giovani promesse. Proprio come Simone, figlio di un socio frutticoltore e grande speranza dello skicross azzurro. A lui va il nostro applauso e la nostra gratitudine» ha concluso.
sport
di Redazione
Tra i nuovi criteri per la promozione sportiva, diritti delle persone con disabilità, valori olimpici e paralimpici, concetto di multisport contro l’abbandono giovanile. Cambiano anche i criteri per le riqualificazioni degli impianti sportivi