Incidente
venerdì 3 Gennaio, 2025
di Redazione
Un violento scontro tra due auto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 gennaio, sulla strada statale 45bis della Gardesana km 131,5, all’altezza di Pietramurata, nella frazione di Dro.
Coinvolte nello schianto cinque persone, tra cui una quindicenne che è rimasta incastrata tra le lamiere e tre feriti, portati all’ospedale.
Il tamponamento è avvenuto tra una Toyota Yaris e una Audi Rs4.
L’allerta, scattata dopo le 14, ha attirato immediatamente sul posto 15 operatori dei Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e due ambulanze di Trentino Emergenza.
I pompieri hanno dovuto utilizzare un divaricatore per poter forzare le portiere posteriori della vettura ed estrarre dall’abitacolo la ragazza, che è stata trasportata all’ospedale di Arco, insieme alla madre e alla sorella.
Illese le due persone che si trovavano nell’Audi.
Le operazioni, che si sono concluse verso le 16.15, hanno comportato la chiusura dell’area al traffico per circa due ore.
Le vetture sono state recuperate dal carro attrezzi di Toccoli e Perini.
L'intervista
di Simone Casalini
Il presidente della Provincia: "Lega, rivendichiamo le radici al nord. Music Arena, ci avevano indicato il Santa Chiara per le competenze. Ora nuova era con Friends&Partners"
Il caso
di Francesco Terreri
La Vr.Re è impegnata nel maxi progetto da 120 milioni di euro dell'ex Manifattura Tabacchi di Verona. Intanto la Corte Suprema di Vienna ha rispinti il piano di ristrutturazione di Benko