Elezioni 2023
giovedì 24 Agosto, 2023
Tra i volti nuovi che stanno andando a comporre la lista Fugatti Presidente, capitanata dall’assessore Achille Spinelli, spunta il nome di Laura Radi. Laureata in Scienze politiche, ha poi deciso di seguire, con impegno e abnegazione, la strada dell’azienda di famiglia attiva nel settore della chimica industriale, di cui è attualmente presidente.
«Ho deciso di mettermi in gioco in prima persona – spiega Radi – perché la Lista Fugatti Presidente, capeggiata da Achille Spinelli, rappresenta senza dubbio un unicum nell’attuale panorama politico provinciale sia in termini di qualità dei suoi rappresentanti sia in termini di impegno programmatico relativamente all’interesse di lavoratori, famiglie e imprese. Spero di poter portare in Consiglio tutta la mia determinazione e propositività».
«La presenza di Laura Radi tra le candidature – osserva Achille Spinelli – Conferma la nostra particolare attenzione alla qualità nella selezione dei profili dei candidati, attenzione certamente dovuta quando ci si propone per amministrare la cosa pubblica nell’interesse esclusivo delle nostre comunità».
il caso
di Redazione
L'uomo più ricco del mondo e principale finanziatore di Trump ha commentato su X la notizia della sospensione della convalida del trattenimento dei 7 migranti nel Cpr di Gjader. Salvini gli fa eco: «Un danno per la sicurezza e il portafoglio degli italiani».