La candidatura
venerdì 18 Agosto, 2023
di Redazione
Dopo Valentina Leonardi, un nuovo nome si svela. Giansante Tognarelli sarà candidato nella lista Fugatti Presidente. Già Vice-Questore, una lunga carriera nella Polizia di Stato, dapprima stimato commissario a Rovereto e successivamente a capo della Polizia Stradale di Trento.
«Mi accingo a questa nuova esperienza – spiega Tognarelli – con impegno e serietà, dopo oltre 40 anni di attività in divisa al fianco della gente perbene. Spero di poter portare al centro in Consiglio la tematica della Sicurezza, cercando anche tecnicamente di fornire un contributo utile al miglioramento degli standard di vita delle nostre comunità».
Il segretario e capolista della lista Fugatti Presidente, Achille Spinelli, così commenta: “Un onore per me e per tutte e tutti noi che Tognarelli sia tra i candidati della Lista Fugatti Presidente. Per noi la competenza, a tutti i livelli, è un asset essenziale: il suo contributo di esperienza sarà fondamentale anche in termini programmatici in un settore delicatissimo come la sicurezza”.
il caso
di Redazione
L'uomo più ricco del mondo e principale finanziatore di Trump ha commentato su X la notizia della sospensione della convalida del trattenimento dei 7 migranti nel Cpr di Gjader. Salvini gli fa eco: «Un danno per la sicurezza e il portafoglio degli italiani».