l'incidente
sabato 23 Settembre, 2023
di Benedetta Centin
È uscito di strada mentre percorreva con la sua motocicletta la provinciale 71 all’altezza di Sover, in val di Cembra, e a nulla sono valsi i tentativi, da parte dei soccorritori, di far ripartire il suo cuore.
La tragedia si è registrata dopo le 18. A perdere la vita un centauro tedesco. Indagini sono ora in corso da parte dei carabinieri di Cavalese che hanno effettuato i rilievi sul posto e raccolto le versioni dei testimoni. Tra questi anche chi ha visto la moto cadere sull’asfalto e ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento dell’ambulanza. Una volta sul posto gli operatori sanitari hanno praticato al tedesco il massaggio cardiaco ma senza, purtroppo, esiti.
Pare non ci siano dubbi sul fatto che si è trattata di una fuoriuscita autonoma del motocilista: non ci sono stati infatti altri mezzi coinvolti.
tribunale
di Denise Rocca
Ieri la seconda udienza per il delitto di Iris Setti al parco Nikolajewka: mostrati a porte chiuse i video dell’uccisione. Il medico legale: «Un numero impressionante di colpi al volto, superiori a 49»
Le ricerche
di Redazione
Pioggia nel fondovalle e nevicate in montagna hanno reso impossibili le operazioni oggi. Nel frattempo, nella giornata di oggi, i soccorritori hanno liberato dalla neve la strada che porta in cima alla Val di Borzago, in modo da velocizzare domani le rotazioni dell'elicottero