il caso
mercoledì 15 Novembre, 2023
di Sara Alouani
La famiglia di Giulia Cecchettin è stata convocata in caserma a Vigonovo, in provincia di Venezia, secondo quanto si apprende per una ‘normale interlocuzione’. Fonti accreditate riferiscono che sulla sorte di Giulia Cecchettin e Filippo «non ci sono ancora novità rilevanti».
«Non riesco ad immaginare di entrare in casa e non sentire più: ‘Ciao Papino’». È quanto scrive sui social Gino Cecchettin, il papà di Giulia. La ragazza avrebbe dovuto laurearsi domani in Ingegneria biomedica all’Università di Padova.
Le ricerche dei due ragazzi 22enni scomparsi da sabato proseguono con elicottero, cani molecolari e un ingente dispiego di forze dell’ordine.
sociale
di Redazione
Messi a disposizione gratuitamente dal Comune nuovi locali, dopo aver completato a tempo di record i lavori per ristrutturare e adattare gli spazi al alla nuova destinazione
l'iniziativa
di Redazione
Indipendenza economica e partecipazione al mercato del lavoro per affermare l’autodeterminazione delle donne e sostenere la fuoriuscita da situazioni di violenza sono alla base del percorso formativo rivolto a giovani donne organizzato dall’associazione di promozione sociale Zona Franca