il caso
giovedì 16 Novembre, 2023
di Sara Alouani
Ripercorrendo gli avvistamenti della ex coppia di 22enni, scomparsa da sabato sera, si parte dalle 07.37 di domenica 12 novembre quando la telecamera Val di Zoldo, località Palafavera, immortala la targa della Punto nera di Filippo Turetta. Alle 09.07 successive l’auto passa per Ospitale Cortina lungo la strada statale Alemagna, in direzione Dobbiaco Cimabanche. Poi il vuoto.
Ieri sera la targa della Fiat Punto di Filippo Turetta è stata tracciata al confine con l’Austria. L’allerta sarebbe stata segnalata dal sistema Targa System, lo stesso che aveva già fotografato la targa tra il Vigonovo e Treviso, vicino al fiume Brenta e la foresta del Cansiglio.
Continuano, intanto, le ricerche dei due ragazzi che si stanno restringendo tra la zona di Fossò, in provincia di Venezia e Zero Branco, in provincia di Treviso. Al lavoro cani molecolari, elicotteri e i reparti speciali delle forze dell’ordine.
il caso
di Redazione
L'uomo più ricco del mondo e principale finanziatore di Trump ha commentato su X la notizia della sospensione della convalida del trattenimento dei 7 migranti nel Cpr di Gjader. Salvini gli fa eco: «Un danno per la sicurezza e il portafoglio degli italiani».