musica e spettacoli
martedì 23 Aprile, 2024
di Sara Alouani
È partita da qualche giorno la programmazione 2024 della Trentino Musica Arena e sono già moltissime le sorprese che continuano a stupire gli amanti della musica.
Dopo i Subsonica, Ariete e Achille Lauro, ad annunciare l’arrivo di un altro Big della musica italiana è proprio il presidente Fugatti che attraverso un post su Facebook informa i suoi followers che a calcare il palco trentino il prossimo 12 luglio sarà Fabrizio Mobrici, in arte Fabrizio Moro. L’artista, otto volte a Sanremo, trionfò nel 2007 con Pensa e nel 2017 con Non mi avete fatto niente con Ermal Meta.
Ma le sorprese non finiscono qui. Per il Love Fest arriva anche la ciliegina sulla torta: ospiti freschi di conferma anche i Santi Francesi, che quest’anno hanno conquistato il 18° posto a Sanremo con il loro brano «L’amore in bocca».
Il caso
di Simone Casciano
L'estate 2025 costerà 600mila euro e il gestore terrà ricavi da biglietti e vendita di cibo e bevande. Nella scuderia di Friends and Partners ci sono Mahmood, Annalisa e tanti artisti in gara a Sanremo
lo spettacolo
di Redazione
Lo spettacolo è un riadattamento dell’omonimo film DreamWorks del 2001 vincitore del Premio Oscar come Miglior Film di Animazione tratto dal libro illustrato di William Steig