Serie B
sabato 7 Ottobre, 2023
di Redazione
Il Südtirol non sa più vincere e ha imparato a perdere. Nelle ultime 5 giornate i ragazzi di Bisoli hanno collezionato appena 3 dei 15 punti disponibili frutto dei tre pareggi consecutivi contro Cosenza, Ternana e Modena e delle due ultime sconfitte. Prima quella contro Palermo e poi quella di oggi contro il Catanzaro. A condannare i biancorossi, tra le mura amiche del Druso, un gol al 43′ di Pietro Iemmello. Non è bastato nemmeno l’incitamento dei 4mila che hanno riempito le tribune dello stadio di casa a lanciare l’FCS verso la rimonta cercata a lungo nel secondo tempo. Ora per il Südtirol ci sarà tempo per ricompattarsi approfittando della pausa per la nazionali, i biancorossi torneranno in campo sabato 21 contro la Cremonese.
L'intervista
di Simone Casalini
Il presidente della Provincia: "Lega, rivendichiamo le radici al nord. Music Arena, ci avevano indicato il Santa Chiara per le competenze. Ora nuova era con Friends&Partners"
Il caso
di Francesco Terreri
La Vr.Re è impegnata nel maxi progetto da 120 milioni di euro dell'ex Manifattura Tabacchi di Verona. Intanto la Corte Suprema di Vienna ha rispinti il piano di ristrutturazione di Benko