controlli
martedì 17 Dicembre, 2024
di Redazione
Nel pomeriggio di ieri, martedì 17 dicembre, una donna di 47 anni, è stata denunciata poiché trovata in possesso di alcuni profumi rubati, nonché di una dose di cocaina.
La donna, nota alle forze dell’ordine per precedenti simili, è stata fermata in via Prepositura dal personale della Polizia di Stato di Trento che ha proceduto ad un controllo. Durante la perquisizione la donna ha mostrato agli operatori il contenuto della propria borsa, dove veniva rinvenuto un involucro in nylon trasparente termosaldato – contenente mezzo grammo di cocaina – oltre ad una borsetta e a sei scatole di cosmetici, tutti beni dei quali non sapeva giustificare la provenienza.
Le indagini condotte dal personale in servizio hanno consentito di individuare i negozi del centro cittadino dai quali gli oggetti in questione erano stati sottratti ed ai quali sono stati restituiti.
La donna è stata quindi denunciata per ricettazione, oltre ad essere stata sanzionata amministrativamente per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.
Il caso
di Stefano Marini
La richiesta di derivare dalla sorgente Paroi e dal rio Bondai risale addirittura al 14 luglio 2006. L’idea originale era di incanalare una portata d’acqua di 217 litri al secondo
L'inchiesta
di Benedetta Centin
L'ex primario sceglie poche parole dopo la pronuncia dei giudici. Erano 21 le parti offese, tra cui la ginecologa forlivese Sara Pedri, sparita e introvabile dal 4 marzo 2021, dopo aver dato le dimissioni
Il processo
di Benedetta Centin
L'avvocato Andrea De Bertolini sulle sue assistite: «Deluse e sofferenti, nessuna strumentalizzazione del caso Pedri». Coppola: «Non si ignori il clima percepito dai dipendenti. Si monitori» Fenalt: «Vigileremo di più»