L'incontro

domenica 15 Ottobre, 2023

Festa della Lega: 600 persone con Salvini ad Avio, paese di Fugatti

di

Il leader sugli orsi da abbattere: «Su questo tema devono decidere i trentini, non quelli che vivono nei salotti delle Ztl di Roma e Milano». Il vicepremier ha elogiato i risultati ottenuti dalla Lega nei cinque anni di governo

Pienone sabato sera, 14 ottobre, ad Avio, terra di Fugatti, per la festa della Lega in via Berteotti con il leader Matteo Salvini. Otre seicento persone hanno partecipato all’appuntamento nel paese del presidente che si è ricandidato. Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti davanti alla folla ha elogiato i risultati ottenuti dalla Lega nei cinque anni di governo. «In Provincia il tasso di disoccupazione è tra i più bassi in Italia – ha detto Salvini – e questo è merito del lavoro del Presidente Maurizio Fugatti».
Il leader della Lega ha anche espresso il suo sostegno alla caccia ai grandi carnivori, una pratica che è stata messa in discussione da alcune associazioni ambientaliste. «Su questo tema devono decidere i trentini, non quelli che vivono nei salotti delle Ztl di Roma e Milano» ha detto Salvini che ha parlato dei plantigradi come di un pericolo per i tanti che vivono e lavorano in montagna.