Lavori
giovedì 9 Marzo, 2023
di Redazione
Il museo della palafitte di Fiavé chiude, ma con la promessa di riaprire quanto prima. Lo annuncia la Provincia che ha spiegato che la struttura rimarrà chiusa tutto il mese di marzo per permettere alcuni interventi di manutenzione. La riapertura è prevista per sabato 1° aprile in concomitanza con l’apertura del Parco Archeo Natura. Contestualmente prenderanno avvio le attività per il pubblico oltre ai percorsi e ai laboratori didattici per le scuole per i quali sono già esaurite le prenotazioni a conferma dell’interesse e della valenza educativa del polo archeologico di Fiavé.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»