Incidente

sabato 14 Dicembre, 2024

Finisce con l’auto contro una roccia e si ribalta in mezzo alla strada: trasportata all’ospedale una ragazza di 24 anni

di

L'allarme è scattato dopo le 9 sulla statale 612 tra Giovo e Lavis: immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Giovo e delle forze dell'ordine, area isolata al traffico

L’incidente è avvenuto verso le ore 9 di stamattina, sabato 14 dicembre, in località Mosana sulla statale 612 tra Giovo e Lavis. All’altezza di una curva un’auto è finita fuori strada contro una parete rocciosa a lato della carreggiata, per poi cappottarsi a ridosso del guardrail sulla corsia opposta. Al volante una ragazza di 24 anni che ha perso il controllo del mezzo mentre stava guidando verso il fondovalle, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Dopo l’allarme, lanciato da alcune persone presenti al momento dell’accaduto, sono arrivati immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco di Giovo, un’ambulanza e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. Durante l’intervento del personale sanitario, l’area è stata isolata e messa in sicurezza.

La conducente, non grave, è stata portata all’ospedale Santa Chiara per approfondimenti e accertamenti.