Sci
venerdì 1 Dicembre, 2023
di Redazione
La perturbazione in atto, favorita da una marcata inversione termica, sta portando piogge copiose fino a quota 2100 m. Le previsioni per le prossime ore annunciano una intensificazione delle piogge, con la quota neve che si mantiene straordinariamente alta per il periodo.
Per questo motivo, Trento Funivie annuncia di posticipare l’apertura: “Siamo costretti a rinviare l’apertura prevista per domani sabato 02 dicembre 2023 per ragioni di sicurezza – scrive la società – Nella giornata di domani, a fine perturbazione, confidiamo di poter confermare l’apertura per la giornata di domenica 03 dicembre 2023”.
Seguiranno ulteriori comunicazioni. La società Si invita tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la webcam e tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it e ai nostri canali social.
La conferenza internazionale
di Redazione
L'intesa è stata siglata alla conferenza di Baku (Azerbaigian). Le risorse serviranno a limitare o ridurre le emissioni di gas a effetto serra
il festival
di Redazione
“Tieni il tempo!” è il titolo scelto per la decima edizione del Festival, che animerà Rovereto fino a domenica. Ospite della prima giornata il famoso climatologo