volley
venerdì 1 Marzo, 2024
di Redazione
Frattura scomposta della falange prossimale del quinto dito della mano sinistra. Questo l’esito degli esami che riguardano il regista della Trentino Itas Riccardo Sbertoli, infortunatosi ieri sera durante il match con Berlino a «Il T Quotidiano Arena».
Già ieri sera alcuni esami avevano fatto presagire il peggio, e nelle ultime ore è arrivata la conferma di ulteriori accertamenti portati avanti dallo staff medico della squadra.
Per tale motivo l’atleta dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, che verrà effettuato nei primi giorni della prossima settimana. Da valutare i tempi di recupero.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»