bocce
lunedì 27 Febbraio, 2023
Gara a coppie di bocce: la coppia femminile di Canova va ai campionati italiani
di Redazione
Ieri 26 febbraio il gruppo sportivo di Trento nord ha organizzato l'evento per la selezione delle categorie B-C-D e F. 42 le formazioni iscritte

Ieri 26 febbraio il gruppo sportivo Canova ha organizzato la gara a coppie selezione per i campionati italiani delle categorie B-C-D e F.
42 le formazioni iscritte alla gara.
Nella categoria D è risultata vincitrice la coppia dell’Ana TN sud Ceo-Lazzeri, nella categoria C la coppia Toniatti-Pozzer della società G.S. Boccia Viva, nella categoria B la coppia Franch-Azzolini della società Boccia Viva. Nella categoria femminile la coppia della società Canova Zen-Michelon.
Tutte le coppie campioni provinciali parteciperanno ai campionati italiani che si svolgeranno nel mese di settembre.
Alla premiazione erano presenti la presidente della circoscrizione Gianna Frizzera , il consigliere provinciale Devid Moranduzzo e per il comitato di Trento Alessandro Martinelli e il segretario Giorgio Cazzanelli.
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese