Alto Adige
domenica 18 Agosto, 2024
di Redazione
Mistero nelle campagne di Terento, in Alto Adige. Nelle scorse ore è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo fra i 20 e i 30 anni. Si sarebbe trattata di una morte violenta. Non si esclude l’ipotesi di omicidio.
Il corpo è stato trovato dal soccorso alpino della guardia di finanza in una zona di alpeggio a circa 1.600 metri di altitudine nei pressi della malga Raffalt, vicino alla sua auto parcheggiata. Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, serviranno approfondimenti scientifici puntuali per esaminare la scena, definita «complessa» ed «estremamente enigmatica» dagli inquirenti.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari. Il sopralluogo condotto dai carabinieri e i primi elementi raccolti non sono stati sufficienti per delineare un quadro chiaro. Si indaga a 360 gradi.
Una giornata tragica per l’Alto Adige: a cinquanta chilometri di distanza, a San Candido, nella notte si è consumato un duplice omicidio.
Il discorso
di Redazione
Toccato il record di spesa in armamenti. Violenza giovanile: «abuso di alcol e droga alimentati dai social.» Emergenza climatica: «Alluvioni non più fatti straordinari»