il caso
giovedì 18 Aprile, 2024
Giallo di Celledizzo, il caso va verso l’archiviazione. I familiari di Lucietti chiedono giustizia: «Vogliamo sapere chi ha ucciso Max»
di Benedetta Centin
Per il Ris non c'è alcuna certezza assoluta sull'arma che avrebbe colpito il cacciatore di 24 anni. Il figlio di Gionta: «Papà è innocente»

«Noi, genitori e fratello di Massimiliano, finora non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione di un’eventuale archiviazione del caso da parte della Procura. Siamo sempre fiduciosi nella giustizia e andremo avanti finché non sapremo nome e cognome di chi ha tolto la vita al nostro amatissimo Massimiliano». Non si rassegnano papà Roberto Lucietti, assieme alla moglie Mirta e al loro secondogenito Mattia. Vogliono sapere chi ha ucciso il loro ragazzo di 24 anni nel bosco sopra l’abitato di Celledizzo quel maledetto lunedì mattina del 31 ottobre 2022. Chi ha stravolto loro la vita, costretti ora a convivere con un grande dolore. In balia di interrogativi che logorano, quelli che a un anno e mezzo di distanz...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatila nomina
Cambio di scena: Paolo Oss Noser è il nuovo direttore alla guida della rete Trentino Spettacoli
di Redazione
Per lungo tempo è stato membro del consiglio direttivo: «La strada giusta è sviluppare il rapporto con il Centro servizi culturali Santa Chiara di Trento e il Teatro Stabile di Bolzano»