La commemorazione
domenica 30 Ottobre, 2022
Giorgia Meloni depone corona d’alloro al Milite Ignoto
di Redazione
La Premier: "Rendiamo omaggio a tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per la Nazione"
Giorgia Meloni ha deposto una corona di alloro all’Altare della Patria sulla tomba del Milite Ignoto, a Roma. “Rendiamo omaggio a tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per la Nazione”, ha scritto la premier su Facebook. “Un passato da onorare e da trasmettere alle nuove generazioni, giorno dopo giorno, per costruire insieme il futuro dell’Italia”. Intanto si va verso la sospensione fino al 30 giugno prossimo delle multe per chi non aveva fatto il vaccino anti-Covid obbligatorio. È infatti arrivato il via libera da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’emendamento al Dl Aiuti ter sarà esaminato dalla Camera.
il video
Lavis, show in piazza del candidato sindaco Brisolin: sulle note di Goldrake sfila a bordo di una 500. «Vota Gianni»
di Daniele Erler
Si è presentato così ai lavisani, urlando slogan al megafono per poco più di mezz’ora, da piazza Grazioli a piazza Manci: «Concittadini, votate il cambiamento»
il video
Valle del Cismon: proseguono i lavori per la costruzione della nuova galleria che collega la Valsugana con il Primiero
di Redazione
Questa mattina il presidente Fugatti ha effettuato un sopralluogo al cantiere: «Un modello positivo che potrebbe essere replicato in altri interventi infrastrutturali che interessano Trentino e Veneto»