Viabilità e sicurezza
sabato 11 Maggio, 2024
di Ottilia Morandelli e Adele Oriana Orlando
Diversi gli indicenti che oggi, sabato 11 maggio, hanno visto coinvolte diverse persone, alcuni dei quali motociclistici. Oltre all’incidente mortale di Passo Brocon, nel quale ha perso la vita il 67enne padovano Marco Felloni, se ne sono verificati altri cinque. I più gravi sono quelli di Drena e Carano.
L’incidente di Drena
Un motociclista di 21 anni è stato portato all’ospedale di Trento per accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita. Dai primi accertamenti è emerso che il giovane centauro stava viaggiando sulla strada provinciale 84 quando, all’altezza del centro abitato di Drena, si sarebbe scontrato con un’auto. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i sanitari con l’ambulanza, i vigili del fuoco volontari del Corpo di Drena e i carabinieri.
L’incidente di Carano
È un giovane centauro anche quello coinvolto nell’incidente delle 11. 45 a Carano, frazione di Ville di Fiemme. Il 21enne è stato trasportato in ospedale a Cavalese per degli accertamenti dopo lo schianto con un’auto. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
L'annuncio
di Leonardo Omezzolli
A comunicare la notizia la vice sindaca di Riva Silvia Betta, felice per l’obiettivo raggiunto anche grazie alla disponibilità di spazio messa a disposizione dall’associazione Luogo Comune