Politica
mercoledì 22 Novembre, 2023
di Redazione
Poche parole ma efficaci. «I patti vanno rispettati». Si rivolge direttamente a Maurizio Fugatti, Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e fedelissimo di Giorgia Meloni, intervistato su Radio Uno nella trasmissione Ping Pong.
Ora il caos nella giunta provinciale, partita ma non ancora partita, diventa un caso nazionale. E per Fratelli d’Italia la risoluzione risiede nel rispetto dell’intesa firmata quest’estate: Francesca Gerosa dev’essere indicata come vicepresidente della Provincia.
La posta in gioco è alta. Il ministro ricorda che senza i cinque meloniani la maggioranza non c’è più, con il rischio di un’estenuante contrattazione continua nel centrodestra.
l'incidente
di Davide Orsato e Donatello Baldo
Il funzionario trovato incosciente. Ora è in prognosi riservata, giunta in apprensione. Con tutta probabilità, è stato vittima di un malore mentre saliva la provinciale 8 della val dei Mocheni
la scomparsa
di Redazione
Non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore di Ottica Demenego, travolto da un veicolo nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, a Calalzo di Cadore. Grande il cordoglio della comunità bellunese