Il caso
giovedì 3 Aprile, 2025
Grande Fratello, Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice derubati in casa a Trento. «Due ragazze l’hanno aggredita, spingendola giù per le scale»
di Redazione
I due ex concorrenti hanno raccontato la vicenda nei social

Proprio pochi giorni fa si è conclusa la sua esperienza mediatica, con un terzo posto al Grande Fratello. Ora il ritorno alla realtà, meno patinata. Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice sono stati derubati in casa, a Trento. I due ex concorrenti del Grande Fratello erano nell’appartamento dell’ex gieffina quando due ragazze sono entrate per rubare oggetti personali. Forse non immaginavano che i due stessero in casa: entrambi, infatti, erano in bagno e solo quando Cainelli è uscita dalla stanza si è accorta che due estranee erano entrate in casa. Nel tentativo di fermarle è stata aggredita: il racconto di Alfonso D’Apice tra le stories di Instagram.
«Eravamo in casa, in bagno, quando Chiara uscendo dal bagno ha trovato in casa due ragazze entrate per rubare» ha spiegato l’ex gieffino. «Hanno provato a scappare, Chiara le ha inseguite urlando. Sono uscito dalla doccia, Chiara è riuscita a bloccarle per le scale ma l’hanno aggredita. Nel frattempo sono arrivato io, c’è stato casino, colluttazioni. Abbiamo provato a fermarle. All’inizio siamo riusciti a bloccarle, loro provavano a scappare e hanno spinto Chiara per le scale» ha continuato D’Apice che ha spiegato di essere riuscito a bloccare una delle due ladre. «Alla fine una delle due è riuscita a scappare. Abbiamo chiamato i carabinieri, sono arrivati, hanno preso la ragazza e la stanno portando in caserma», ha aggiunto