Serie C
domenica 29 Gennaio, 2023
di Stefano Frigo
E chi lo ferma più? Il Calcio Trento vince con autorevolezza 2 – 0 in trasferta al «Nereo Rocco» contro la Triestina e ormai vede da vicino la zona play off distante appena 4 punti, perché parlare di salvezza in questo momento appare quantomeno fuoriluogo. Con il successo ottenuto con gli alabardati sono cinque le vittorie consecutive certificate dalla squadra guidata in panchina da Bruno Tedino, 15 lunghezze in 5 partite mentre tra settembre e dicembre era servito praticamente un intero girone.
A Trieste le reti decisive sono state sigliate da Garcia Tena in mischia su calcio d’angolo al 32esimo e dal neo entrato Sangalli all’88esimo con un tiro dai 16 metri che ha colpito la traversa e si è insaccato alle spalle del portiere di casa. Ennesima prova estremamente solida e gagliarda degli aquilotti che mercoledì alle 18 ospiteranno allo stadio «Briamasco» l’Arzignano.
sport
di Redazione
Tra i nuovi criteri per la promozione sportiva, diritti delle persone con disabilità, valori olimpici e paralimpici, concetto di multisport contro l’abbandono giovanile. Cambiano anche i criteri per le riqualificazioni degli impianti sportivi