Offerte di lavoro

mercoledì 5 Aprile, 2023

Il Comune assume a tempo indeterminato: come candidarsi

di

C'è tempo fino a fine aprile per presentare la domanda di ammissione al concorso pubblico
Offerte lavoro

Nuove assunzioni in vita a Trento. A fine marzo il Comune ha divulgato la notizia che è stato indetto un bando per la copertura di quattro incarichi: tre posti per la figura professionale di assistente tecnico, categoria C base e uno per assistente tecnico, categoria C base esclusivamente riservato a persone con disabilità (quota d’obbligo Legge 12.03.1999 n. 68), per il comune di Trento.

La proposta di lavoro è con contratto a tempo indeterminato e con orario full time,  per 36 ore settimanali. Per presentare la domanda di ammissione al concorso c’è tempo fino alla fine di aprile, venerdì 28 per la precisione entro le 11.

Tutti i criteri per poter partecipare sono stati pubblicati sul bando, che è sempre disponibile sul Catalogo dei servizi del Comune, online. Anche la domanda di ammissione è da presentare esclusivamente online, collegandosi allo sportello del Comune di Trento e autenticandosi con lo Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o Cps (Carta Provinciale dei servizi) o Cns (Carta Nazionale dei servizi).