Serie C
domenica 17 Marzo, 2024
di Redazione
Pareggio a reti inviolate tra Arzignano Valchiampo e Trento. La partita giocata oggi pomeriggio sul campo vicentino si è infatti chiusa con il risultato di 0 a 0. Un buon esito per gli aquilotti in trasferta che negli ultimi quattro match hanno collezionato tre vittorie e un pareggio arrivando a conquistare 41 punti in classifica, sempre più vicini quindi alla zona playoff.
Verso il fine partita, al 49′, è stato anche espulso mister Bianchini del Grifo per una spinta ai danni di Cappelletti ma questo non ha cambiato il risultato. Sempre nel finale i padroni di casa hanno perso un’occasione: bravo Russo a parare una conclusione di Mattioli.
Foto Carmelo Ossanna Ac Trento
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»