il video

martedì 19 Dicembre, 2023

Il videoricordo dedicato ad Alberto Franzoi. La Fondazione Bruno Kessler: «I tuoi sorrisi disarmanti ci hanno dato tanti momenti di allegria»

di

Il 34enne sabato scorso ha perso la vita travolto da una valanga mentre era impegnato in una escursione scialpinistica
Il video pubblicato dalla Fondazione Bruno Kessler in ricordo di Alberto Franzoi, che sabato scorso ha perso la vita travolto da una valanga mentre era impegnato in una escursione scialpinistica con il fratello Marco, fortunatamente scampato a un così tragico destino.
Il post è accompagnato da una dedicata:
«Collaborava con la Fondazione Bruno Kessler da più di dieci anni; nonostante l’attuale affiliazione presso INFN – Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, era di fatto parte della Facility, dove ogni giorno all’interno delle cleanroom condivideva con tanti colleghe e colleghi un’intensa e stimolante attività di sviluppo di dispositivi microelettronici. Quello che ci lascerà come insegnamento è la generosità con la quale condivideva la propria preziosa esperienza lavorativa, con tutti indifferentemente, la brillante capacità di risolvere problemi complessi e i sorrisi disarmanti che ci hanno dato tanti momenti di allegria».