Cronaca
domenica 27 Ottobre, 2024
di Redazione
L’allarme è scattato alle 00.28 di questa notte, domenica 28 ottobre per un incidente stradale in località Marco a Cavalese. A essere coinvolta una sola auto, su cui viaggiavano due ragazzi di 18 e 20 anni, di cui il conducente ha perso il controllo uscendo di strada nei pressi della chiesetta della Madonna del Rosario.
Sebbene nell’incidente non siano rimasti coinvolti altri mezzi, la situazione è risultata subito grave: sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elicottero sanitario che ha traportato i due giovani al Santa Chiara di Trento. I ragazzi non sarebbero tuttavia in pericolo di vita.
Al momento sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, in particolare le analisi del caso per verificare se il guidatore fosse in stato di ebrezza. Da quanto emerso finora, la causa dello schianto sarebbe stata l’elevata velocità del mezzo al momento dell’uscita di strada.
novità
di Redazione
Le caratteristiche di questa stanza consentono di mettere a proprio agio persone vulnerabili, nella delicata fase di narrazione e ricostruzione dei fatti subiti, soprattutto se ancora in fase pediatrica