Volley
mercoledì 26 Ottobre, 2022
di Alessio Kaisermann
La Trentino Volley anticipa a questa sera (26 ottobre) l’undicesimo turno di SuperLega. Da calendario era previsto per il prossimo 11 dicembre ma in quei giorni Trento sarà impegnata in Brasile, a giocarsi il Mondiale per Club.
Per questo motivo la sfida contro Modena è anticipata a oggi con fischio d’inizio alle 20:30.
Diretta tv su Rai Sport +.
L’Itas Trentino arriva alla sfida con gli emiliani rincuorata dalla sofferta e importante vittoria di domenica scorsa, in campionato, contro Cisterna. Il successo mancava ai trentini già da tre settimane; dopo il successo in avvio di campionato contro Siena, Trento è caduta contro Verona, Piacenza e Civitanova.
L’analisi del pre-match di coach Lorenzetti non lascia troppe interpretazioni. L’allenatore è certo che sarà una battaglia perché in palio ci sono punti importanti e perché Modena, fin qui, avrebbe dimostrato di essere una squadra in grado di competere con chiunque.
Sul fronte interno c’è ancora molto lavoro da fare e poco tempo per allenarsi. Lorenzetti, allora, sprona i suoi a crescere approfittando di ogni appuntamento in calendario.
Volley
di Nicolò Bortolotti
Nel prossimo turno, il club di via del Brennero dovrà affrontare i campioni di Romania del Corona Brasov per assicurarsi un posto tra le migliori otto della competizione continentale