Volley serie A
domenica 25 Dicembre, 2022
di Redazione
Tradizione rispettata anche in questa stagione: come accaduto spesso negli anni precedenti, il pomeriggio del giorno di Natale ha infatti visto l’Itas Trentino in campo alla BLM Group Arena per portare avanti la proprio attività in palestra.
Con la gara del secondo turno del girone di ritorno di SuperLega Credem Banca 2022/23 contro Verona che incombe (lunedì 26 dicembre, ore 18 proprio nell’impianto di via Fersina), i gialloblù hanno infatti dovuto necessariamente allenarsi anche oggi, lavorando per circa due ore, fra le 16.45 e le 18.45 sul campo centrale.
Per l’occasione, Angelo Lorenzetti ha potuto svolgere una sessione per la maggior parte dedicata a esercizi sei contro sei e di battuta e ricezione.
Quello di domani, lunedì, sarà il sesto match casalingo in ventitré anni di attività che il Club gialloblù disputerà nella giornata del 26 dicembre, Santo Stefano. La tradizione è assolutamente positiva, tenendo conto che in cinque precedenti è sempre arrivata la vittoria.
Alta Val di Non
di Massimo Furlani
L'edizione 2025 è la numero 51. Il percorso non è ancora definito: dipenderà dalla neve. Tre le opzioni: la piana dei Pradiei utilizzata lo scorso anno, l’area delle Regole di Malosco o le piste da sci della Mendola
Sesto Pusteria
di Redazione
Il turista croato è stato riaccompagnato alla base degli impianti. Per lui una bella sanzione e una denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale: si era presentato come poliziotto delle forze speciali del suo Paese