Volley serie A

domenica 25 Dicembre, 2022

Itas Trentino, a Natale due ore di allenamento in attesa della WithU Verona

di

Il match, valido per la seconda giornata di ritorno della Superlega, domani alle ore 18: sarà il sesto incontro casalingo in 23 anni di attività che i gialloblu disputeranno il giorno di Santo Stefano

Tradizione rispettata anche in questa stagione: come accaduto spesso negli anni precedenti, il pomeriggio del giorno di Natale ha infatti visto l’Itas Trentino in campo alla BLM Group Arena per portare avanti la proprio attività in palestra.
Con la gara del secondo turno del girone di ritorno di SuperLega Credem Banca 2022/23 contro Verona che incombe (lunedì 26 dicembre, ore 18 proprio nell’impianto di via Fersina), i gialloblù hanno infatti dovuto necessariamente allenarsi anche oggi, lavorando per circa due ore, fra le 16.45 e le 18.45 sul campo centrale.
Per l’occasione, Angelo Lorenzetti ha potuto svolgere una sessione per la maggior parte dedicata a esercizi sei contro sei e di battuta e ricezione.

Quello di domani, lunedì, sarà il sesto match casalingo in ventitré anni di attività che il Club gialloblù disputerà nella giornata del 26 dicembre, Santo Stefano. La tradizione è assolutamente positiva, tenendo conto che in cinque precedenti è sempre arrivata la vittoria.