celebrities
lunedì 23 Dicembre, 2024
Jeff Bezos all’altare con Lauren Sanchez: le nozze da 600 milioni di dollari dopo Natale
di Sara Alouani
Pare che la cerimonia si terrà nel Dunbar Ranch di Kevin Costner il 28 dicembre

Il fondatore di Amazon è pronto a convolare a nozze per la seconda volta. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Jeff Bezos sposerà Lauren Sanchez subito dopo Natale. La coppia, insieme da cinque anni, ha mantenuto uno straordinario riserbo sul grande giorno da quando lui le ha chiesto la mano a bordo del suo superyacht da 500 milioni di dollari nel maggio 2023. Ora, però, alcune fonti molto vicine al magnate avrebbero confermato che il grande giorno potrebbe essere il 28 dicembre 2024 e che la cerimonia da 600 milioni di dollari si svolgerà sulle montagne di Aspen, in Colorado, nel Dunbar Ranch di Kevin Costner. Una proprietà che si estende per 160 acri.
Secondo un membro ben informato della comunità di Aspen, il fondatore di Amazon sarebbe arrivato con il suo entourage su un jet privato all’aeroporto della città sabato scorso per effettuare un sopralluogo ed avrebbe prenotato per i suoi ospiti anche ville private nella ricca cittadina.
Il secondo uomo più ricco del mondo e la compagna avrebbero smentito la notizia del matrimonio con alcuni post su X ma il mese scorso, al Today Show, Sánchez si è lasciata sfuggire di aver comprato il suo abito da sposa…
La testimonianza
L'invasione a Gaza, padre Francesco Patton pessimista: «Israele e Hamas non vogliono la pace»
di Massimo Furlani
Il custode in Terra Santa : «Perché si arrivi a una soluzione pacifica serve una volontà politica, che manca. E il solco dell’odio fra israeliani e palestinesi continua ad approfondirsi»
La guerra dei dazi
Trump, il giorno dei dazi. L'Unione Europea pronta alla ritorsione
di Redazione
Von der Leyen: «Non abbiamo iniziato noi questo scontro, pronti a reagire». Urso: serve cautela, rischiamo di farci male. Tajani: già molte aziende sono crollate in Borsa. Weber (Ppe): dove sono gli amici di Trump?
La guerra dei dazi
Trump, il giorno dei Dazi, in Trentino colpito indotto da 3.000 addetti. Delladio: «Serve una trattativa»
di Francesco Terreri
In ballo 100 milioni di export diretto più quello indiretto. Il presidente di Confindustria: nuova mazzata dopo la crisi tedesca, rischia di penalizzare l’economia globale