la raccolta fondi
lunedì 8 Aprile, 2024
di Sara Alouani
«Se volete andare in Italia dovete trovare voi gli sponsor anche per i biglietti aerei. Noi non spenderemo soldi per la squadra femminile». Ha risposto così il Presidente della Federazione Pakistana di Pallavolo alla richiesta di Alessandra Campedelli, coach della nazionale femminile, di poter portare le sue ragazze in Italia per un campus.
Arrabbiata, triste, delusa ha pensato di mollare tutto e tornare in Italia. Ma la voglia di riscatto ha riacceso una miccia e Alessandra ha deciso di provarci, di nuovo. Così, è partita proprio oggi la raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe il cui ricavato permetterà di finanziare il viaggio di andata e ritorno alla squadra nazionale femminile del Pakistan.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»