candidature
giovedì 4 Gennaio, 2024
di Redazione
Sono aperti i termini per la nomina di un componente nel Comitato d’indirizzo della Fondazione Museo storico del Trentino, l’organo di programmazione dell’attività scientifica e culturale dell’ente. C’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 5 febbraio per inviare la domanda.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune nella sezione “Avvisi e scadenze”, disponibile anche all’ufficio Relazioni con il pubblico, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
È possibile inviare le domande sia tramite pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune. trento.it, che a mezzo posta, scrivendo all’ufficio Protocollo di via Maccani, 148.
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni chiamando il numero 0461.884209 oppure consultate al link http://tinyurl.com/daf994rt.
Consiglio direttivo del Trentino Film Festival
Sono aperti i termini per la nomina di un componente nel Consiglio direttivo del Trentino Film Festival. C’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 5 febbraio per inviare la domanda.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune nella sezione “Avvisi e scadenze” e disponibile anche all’ufficio Relazioni con il pubblico, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
È possibile inviare le domande sia tramite pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune. trento.it, che a mezzo posta, scrivendo all’ufficio Protocollo di via Maccani, 148.
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni chiamando il numero 0461.884209 oppure consultate al link http://tinyurl.com/3fxcv5st.
Festività
di Margherita Montanari
L'altoatesino del ristorante Flurin di Glorenza porta in tavola la sua idea del pranzo del 25 dicembre. «Si possono cucinare ricette buonissime anche senza usare ingredienti costosi. Un grande classico sono le lasagne»