Supercoppa
venerdì 28 Ottobre, 2022
di Alessio Kaisermann
Inizia in queste ore l’avventura finale della “Delmonte” Super Coppa italiana che vivrà, fra lunedì e martedì, il suo culmine con la fase finale del trofeo che Trento (lo ricordiamo) ha vinto tre volte nella propria storia.
Nel capoluogo sardo andranno in scena le sfide ad eliminazione diretta e l’Itas si presenta all’appuntamento da detentrice della Super Coppa edizione 2021, conquistata nella finale del 24 ottobre dello scorso anno contro Monza, giocata a Civitanova.
Nella giornata di domenica sono previste due sedute di allenamento, al mattino e in serata mentre fra lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre sono in programma le sfide finali.
Alle 17:30 di lunedì è in calendario lo scontro fra Civitanova e Modena e alle 20:30 il faccia a faccia fra Trento e Perugia.
Il giorno dopo, alle 14:00, si gioca per il 3° e 4° posto e alle 17:00 la finalissima che assegnerà la Super Coppa 2022.
Coach Lorenzetti avrà a disposizione tutti i suoi 14 uomini.
Volley
di Nicolò Bortolotti
Nel prossimo turno, il club di via del Brennero dovrà affrontare i campioni di Romania del Corona Brasov per assicurarsi un posto tra le migliori otto della competizione continentale