basket
sabato 30 Marzo, 2024
di Stefano Frigo
Una partita trascorsa all’affannosa rincorsa degli ospiti praticamente sempre in vantaggio per poi dare l’accelerata giusta e decisiva a tre minuti dalla fine. L’ Aquila Basket fatica terribilmente contro la Givova Scafati ma, nonostante un Grazulis praticamente al 30 percento, si aggiudica la posta piena (84 – 79 il risultato finale) rimanendo in pienissima corsa play off. Sugli scudi Baldwin decisivo nei momenti finali, Mooney capace di tenere sempre i suoi in linea di galleggiamento e l’energia spensierata di Niang. Dopo la vittoria ottenuta una settimana fa contro Sassari i bianconeri sono di nuovo protagonisti a il T quotidiano Arena.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»