pattinaggio
martedì 1 Novembre, 2022
Lara Naki Gutmann, suo l’ISU Crystal Skate a Bucarest
di Redazione
Argento in senior per Emanuele Indelicato (180.18) e per lo junior Tommaso Barison (132,21). Sesto posto per Ester Schwarz (119.05)

Nella gara internazionale ISU Crystal Skate a Bucarest, in Romania, Lara Naki Gutmann, atleta trentina delle Fiamme Oro con training team il Circolo Pattinatori Artistici di Trento, ha sbancato la concorrenza portando a casa l’oro dopo due programmi di gara ben pattinati.
L’atleta trentina, dopo aver guadagnato la testa della classifica in seguito al programma corto, ha effettuato una decisa accelerazione nel programma lungo sulle musiche delle colonne sonore di Hitchcock, ottenendo 117,74 per un total score di 174,13, attualmente il miglio personale di stagione. Gutmann ha così distanziato le avversarie che non hanno mai impensierito la trentina ben salda sui suoi pattini ed estremamente precisa ed elegante nei movimenti.
Gutmann vince davanti alla campionessa rumena in carica Julia Sauter (158,09) e alla lituana Aleksandra Golovkina (154,22).
Buone prove anche degli altri pattinatori del CPA Trento nella gara rumena: argento in senior per Emanuele Indelicato (180.18) e per lo junior Tommaso Barison (132,21). Sesto posto per Ester Schwarz (119.05).
solidarierà
Trento, ONElabMilano e Aquila Basket pronti a prendersi cura del campo nel Giardino Rita Levi Montalcini. Presentata la proposta
di Redazione
Si tratta di un patto di collaborazione nell'ambito dei beni comuni. La proposta intende rigenerare il campo da basket e gli spazi adiacenti così da renderli più accoglienti