la polemica

domenica 14 Aprile, 2024

«L’Iran dovrebbe radere al suolo Israele»: polemiche sul post del consigliere di Rovereto Korichi. Urzì (Fdi): «Mostro»

di

Il deputato di Fratelli d'Italia: «La Sinistra lo ha allevato. Vuole portare al potere gli immigrati islamici». Korichi poi si pente: «Mi devo scusare con tutti quanti per il mio ultimo messaggio»

«Ripetiamolo insieme, l’Iran ha il diritto di difendersi, l’Iran dovrebbe ora radere al suolo Israele». Questo il messaggio, pubblicato nelle storie di Instagram (e in seguito rimosso) da Omar Korichi, consigliere comunale di Rovereto già allontanato d Futura per alcune sue pubblicazioni pro-Palestina. Ora quel messaggio social comparso alla notizia dell’attacco dell’Iran ad Israele fa molto discutere. E indignare. E’ il caso del deputato di Fratelli d’Italia, Alessandro Urzì, che ha condiviso anche lo screenshot del consigliere. «Ecco come la Sinistra fa crescere autentici mostri! Omar Korichi, consigliere comunale in quota maggioranza di sinistra a Rovereto annuncia: l’Iran “dovrebbe ora radere al suolo Israele” – il post Facebook Urzì – Nato in Italia, marocchino di seconda generazione, Korichi è finito per essere stato espulso anche dalla lista Futura di estrema sinistra, per le sue idee violente. Troppo tardi. È la Sinistra che lo ha allevato e portato sino in un Comune da cui ha annunciato come portare al potere gli immigrati islamici: il suo vero obiettivo. Oltre a radere al suolo Israele…».


In seguito lo stesso Korichi ha pubblicato un altro messaggio social, in cui si legge: «Mi devo scusare con tutti quanti per il mio ultimo post, ci auspichiamo tutti l’immediato arresto di questo genocidio e che venga fatta giustizia, sono 6 mesi che assisto a queste atrocità impotente, guardando chi potrebbe intervenire e fermare tutto subito girarsi dall’altra parte… L’entità sionista di Israele va fermata perché sta massacrando tutti noi, non solo Gaza, non solo la Palestina»