lo spot che divide

mercoledì 27 Settembre, 2023

Lo spot di Esselunga sulle coppie separate divide sui social. Meloni «Pubblicità toccante»

di

Il video del cortometraggio che da giorni ha attirato numerose polemiche

Esselunga torna a fare parlare di sé accendendo i riflettori sul nuovo spot pubblicitario intitolato «La pesca», in onda da lunedì scorso. Il cortometraggio a fini commerciali ha attirato migliaia di commenti, dividendo le persone tra chi lo ha apprezzato e chi lo sta criticando.

Il motivo?  La storia che ha come protagonista una bambina di genitori separati o divorziati, che facendo la spesa con la madre si fa comprare una pesca per poi regalarla al padre quando la viene a prendere fingendo, però, che sia stata la madre a consegnargliela, nella speranza che questo possa contribuire a riconciliare i genitori.

La premier Meloni ha apprezzato la scelta della catena di supermercati con un breve post su Facebook: «Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante».