Sanità
venerdì 5 Gennaio, 2024
di Redazione
In continuità con gli anni e le stagioni sciistiche precedenti, con l’obiettivo di garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che potrebbero verificarsi sulle piste da sci, riapre a partire da lunedì prossimo, 8 gennaio, l’ambulatorio ortopedico-traumatologico di Madonna di Campiglio.
Gestito dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari la struttura si trova in viale Dolomiti di Brenta 158/ter, località Colarin (telefono 0465 331580). L’ambulatorio sarà operativo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10 alle ore 18, fino al 1°aprile, Lunedì di Pasquetta.
Saranno impegnati medici specialisti in ortopedia e traumatologia, personale sanitario (infermieri e tecnici di radiologia) e amministrativo, in integrazione con la struttura ospedaliera di Tione.
Per accedere alla struttura sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente