Maltempo
lunedì 30 Ottobre, 2023
Maltempo, chiusa a Trento la ciclabile fino a Ravina e la passerella sull’Adige
di Redazione
La protezione civile del Comune ha dato mandato di chiudere, fino alla fine dell'allerta, la ciclabile in destra orografica fra la motorizzazione civile e il ponte di Ravina oltre alla passerella tra la centrale di cogenerazione e il parco Michelin.

In ottemperanza alla prescrizione di oggi di allerta arancione della Provincia autonoma di Trento, la protezione civile del Comune ha dato mandato di chiudere – fino a fine allerta – la ciclabile in destra orografica fra la motorizzazione civile e il ponte di Ravina oltre alla passerella tra la centrale di cogenerazione e il parco Michelin. L’ordinanza della Pat aveva dichiarato allerta meteo arancione dalle ore 18 di oggi fino alle ore 22 di domani prescrivendo che «entro le ore 18 di oggi tutte le piste ciclabili e i percorsi pedonali, attigue o interessanti i corsi d’acqua, devono essere chiusi al traffico».
l'intervista
Temperature sempre più alte, Ferrari cambia strategia. Marcello Lunelli: «Ora cerchiamo zone viticole a 800 metri»
di Lorenzo Fabiano
L'agronomo e vicepresidente delle Cantine: «Siccità, stiamo puntando su nuovi portainnesti con un consumo inferiore di acqua che si aggira intorno al 30%»