cronaca
martedì 17 Dicembre, 2024
di Redazione
Un’efficace operazione condotta dai Carabinieri del Comando di Postal in provincia di Bolzano ha portato alla denuncia di un uomo, già noto per reati connessi al traffico di stupefacenti, trovato in possesso di circa 20 grami di hashish.
L’intervento decisivo è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16:30, in piazza Teatro, cuore pulsante di Merano. L’uomo è stato notato mentre si aggirava con un atteggiamento che ha insospettito i militari. Appena ha avvistato la pattuglia, ha tentato di liberarsi di un involucro di cellophane nero, prontamente recuperato dai militari. All’interno, sono stati trovati circa 8,66 grammi di hashish.
Durante le procedure di identificazione, l’uomo ha vanamente tentato di celare un ulteriore oggetto contenente un’altra sostanza stupefacente nelle parti intime. Intuendo la possibilità della presenza di ulteriori droghe, i carabinieri lo hanno accompagnato presso il Comando di Postal (BZ) per un controllo più approfondito. La perquisizione personale ha confermato i sospetti, rinvenendo altri 11,34 grammi di hashish.