meteo
lunedì 4 Dicembre, 2023
di Redazione
Dal pomeriggio di oggi, a cominciare da ovest, sono probabili deboli o debolissime nevicate anche a fondovalle che dalla sera e soprattutto nella prossima notte potranno risultare diffuse specie sui settori centro meridionali.
Entro domani mattina, martedì 5 dicembre, sono attesi mediamente meno di 5 cm di neve, ma localmente anche fino a 10 – 15 cm, specie sui settori sudoccidentali. Nel corso della giornata, fino alla sera di domani, è prevista variabilità e non è esclusa qualche debolissima nevicata. Mercoledì e giovedì si attende tempo soleggiato con fredde correnti settentrionali mentre da venerdì l’evoluzione è ancora incerta.
L’allarme della Protezione civile:
A chi si mette alla guida si raccomanda di moderare la velocità e guidare con attenzione. Si ricorda inoltre che dal 15 novembre è in vigore l’obbligo di viaggiare con pneumatici da neve o catene a bordo, montate durante le precipitazioni nevose.
in aula
di Redazione
La vicenda risale al 2021: l'uomo di 65 anni avrebbe condiviso con due ragazzine di 14 anni del Molise, conosciute attraverso i social, materiale dal contenuto sessualmente esplicito