la tragedia
martedì 15 Aprile, 2025
Mezzocorona, appartamento in fiamme: la vittima è Patrick Vettori, fratello del campione di Mma Marvin
di Redazione
Secondo una prima ricostruzione, Vettori sarebbe tornato a casa a mezzanotte e messa una pentola sul fuoco, forse per cucinarsi un piatto di pasta, si sarebbe addormenta sul divano.

È Patrick Vettori la giovane vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un appartamento di Mezzocorona. Il giovane, fratello del “famoso” fighter Marvin più volte campione di arti marziali miste (MMA), lavorava nell’agenzia immobiliare del padre e per una società che organizzava eventi. Era candidato per queste elezioni comunali nella lista Civica per Mezzocorona.
Da tempo viveva da solo nell’appartamento di via Paul Troge. Secondo una prima ricostruzione, Vettori sarebbe tornato a casa a mezzanotte e messa una pentola sul fuoco, forse per cucinarsi un piatto di pasta, si sarebbe addormento sul divano.
Il sindaco Hauser è distrutto, ed ha appena incontrato la madre del giovane: «Non ha ancora realizzato cosa sia successo. Nessuno di noi si rende conto di questa tragedia. Ci coglie impreparati. Patrick non doveva morire così, era una persona meravigliosa». Queste le parole del primo cittadino al telefono in un fiume di lacrime.