cronaca
venerdì 29 Novembre, 2024
di Redazione
Ieri, 28 novembre 2024 alle ore 20 circa, la polizia locale rotaliana coadiuvata dalla sezione operativa carabinieri e dalla stazione carabinieri di Mezzolombardo ha tratto in arresto a Mezzocorona un cittadino albanese, di 37 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio effettuato in borghese, gli agenti della polizia locale rotaliana hanno fermato un veicolo che destava sospetto edal quale è immediatamente sceso il ragazzo dandosi alla fuga nelle campagne adiacenti. Inseguito e fermato, dopo una colluttazione che ha provocato alcune lesioni agli agenti, è stato ammanettato.
Dalla successiva perquisizione è emerso che aveva con sé 47 grammi di cocaina già divisa in involucri termosaldati pronti per la vendita. Trovata, inoltre, un ingente somma di denaro derivante dalla vendita dello stupefacente.
Sul posto sono intervenuti a supporto i carabinieri della stazione di Mezzolombardo e della sezione operativa di Trento.