l'incidente

mercoledì 12 Luglio, 2023

Minivan sfonda la ringhiera e precipita per due metri nel giardino di una casa

di

Due le persone che viaggiavano sul Mercedes, la donna ha riportato i traumi maggiori

Grosso spavento ieri pomeriggio a Villazzano, per un’auto che ha sfondato una ringhiera e, dopo un volo di circa due metri, è finito nel giardino di una casa, fortunatamente vuoto al momento dello schianto. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 16.30. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari del corpo di Villazzano, affiancati dai colleghi permanenti arrivati con l’autogru, oltre al personale sanitario del 118 con l’ambulanza e gli agenti della polizia Locale di Trento per i rilievi del caso.
Le cause e l’esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, da quanto finora ricostruito pare che l’uomo alla guida del multi van della Mercedes stesse viaggiando su via della Marzòla, in direzione Villazzano, quando ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada all’altezza del giardino di una casa che si trova un paio di metri più in basso rispetto al livello della carreggiata, percorrendo una decina di metri prima di fermare la sua corsa.
Al fianco del conducente viaggiava anche una donna, che tra i due, entrambi della zona, ha riportato le lesioni più gravi, qualche contusione e una probabile frattura al braccio. I sanitari intervenuti si sono preoccupati delle condizioni delle persone coinvolte, hanno visitato la donna che è stata accompagnata all’ospedale Santa Chiara di Trento per tutti gli accertamenti.