il caso

martedì 15 Aprile, 2025

Mori, 14ennne scomparso da una settimana. La zia di Kevin: «Ieri mattina era a Torbole. Ha acceso il cellulare»

di

Il giovane vive con i nonni che cercano disperatamente di riportarlo a casa: «Facci sapere come stai, dove ti trovi e se hai bisogno di aiuto»

Da una settimana non si hanno più notizie di Kevin Bakali, un 14enne scomparso dal comune di Mori lo scorso lunedì (7 aprile). Il giovane, studente di un istituto alberghiero, vive con i nonni e sono stati proprio loro a presentare la denuncia di scomparsa ai Carabinieri. Il disperato appello dei due anziani: «Facci sapere come stai, dove ti trovi e se hai bisogno di aiuto».

 

Secondo le prime ricostruzioni, il 14enne si sarebbe allontanato autonomamente dall’abitazione dei nonni senza più farvi ritorno. L’ultimo contatto risale a lunedì 7 aprile, quando il giovane avrebbe chiamato il nonno per comunicargli che sarebbe rientrato più tardi del solito. Da quel momento non si hanno più notizie sebbene il suo telefono sia stato acceso a intermittenza in diverse località del Nord Italia, l’ultima volta ieri mattina a Torbole, sul lago di Garda.

 

«Sappiamo che stamattina (ieri ndr) era a Torbole, perché per un momento ha acceso il telefono. Allora anche i miei genitori si sono precipitati a Torbole. Ma alla fine i carabinieri non l’hanno trovato» ha raccontato all’ANSA Letizia Kurtesi, zia del giovane.