usa
giovedì 15 Agosto, 2024
di Redazione
Cinque persone sono state arrestate in relazione alla morte dell’attore Matthew Perry, tra cui l’assistente personale e due medici. Lo ha riferito il procuratore Martin Estrada in una conferenza stampa, rivelando che i due dottori hanno fornito all’ex star di ‘Friends’, che ha lottato per anni contro la dipendenza da sostanze stupefacenti, una grande quantità di ketamina, arrivando a chiedergli quanto sarebbe stato disposto a pagare. “Gli imputati hanno approfittato dei problemi di dipendenza di Perry per arricchirsi – ha dichiarato Estrada – Sapevano che quello che stavano facendo era sbagliato”.
«L’assistente personale di Matthew Perry gli ha iniettato della ketamina il giorno in cui l’attore è deceduto». E’ uno dei dettagli rivelati dal pubblico ministero Martin Estrada nel corso di una conferenza stampa legata agli arresti per la morte dell’ex star di ‘Friends’. Kenneth Iwamasa, l’assistente di Perry, è colui che ha trovato il corpo dell’attore senza vita nella sua vasca idromassaggio lo scorso 28 ottobre. Lo stesso Iwamasa si è già dichiarato colpevole delle accuse che gli sono state mosse dalla procura.
tribunale
di Denise Rocca
Ieri la seconda udienza per il delitto di Iris Setti al parco Nikolajewka: mostrati a porte chiuse i video dell’uccisione. Il medico legale: «Un numero impressionante di colpi al volto, superiori a 49»
Le ricerche
di Redazione
Pioggia nel fondovalle e nevicate in montagna hanno reso impossibili le operazioni oggi. Nel frattempo, nella giornata di oggi, i soccorritori hanno liberato dalla neve la strada che porta in cima alla Val di Borzago, in modo da velocizzare domani le rotazioni dell'elicottero