usa

giovedì 15 Agosto, 2024

Morte di Matthew Perry, arrestato il suo assistente e un medico: «Procurarono e gli iniettarono la ketamina che lo uccise»

di

L'ex star di Friends era stato trovato senza vita nella sua vasca idromassaggio lo scorso 28 ottobre

Cinque persone sono state arrestate in relazione alla morte dell’attore Matthew Perry, tra cui l’assistente personale e due medici. Lo ha riferito il procuratore Martin Estrada in una conferenza stampa, rivelando che i due dottori hanno fornito all’ex star di ‘Friends’, che ha lottato per anni contro la dipendenza da sostanze stupefacenti, una grande quantità di ketamina, arrivando a chiedergli quanto sarebbe stato disposto a pagare. “Gli imputati hanno approfittato dei problemi di dipendenza di Perry per arricchirsi – ha dichiarato Estrada – Sapevano che quello che stavano facendo era sbagliato”.

«L’assistente personale di Matthew Perry gli ha iniettato della ketamina il giorno in cui l’attore è deceduto». E’ uno dei dettagli rivelati dal pubblico ministero Martin Estrada nel corso di una conferenza stampa legata agli arresti per la morte dell’ex star di ‘Friends’. Kenneth Iwamasa, l’assistente di Perry, è colui che ha trovato il corpo dell’attore senza vita nella sua vasca idromassaggio lo scorso 28 ottobre. Lo stesso Iwamasa si è già dichiarato colpevole delle accuse che gli sono state mosse dalla procura.